FAQ - Domande frequenti
Qui può trovare la risposta alle sue domande. Se non trova ciò che cerca, non esiti a contattarci.
Organizzate la spedizione degli articoli?
Sì, su richiesta ci occupiamo di organizzare la spedizione che sarà effettuata dalle aziende con cui collaboriamo. Questo servizio generalmente non include lo scarico della merce a terra, per cui se lo si desidera la preghiamo di comunicarcelo esplicitamente.
Se desidera questo servizio, è fondamentale che al momento dell'ordine ci comunichi:
1. L'indirizzo di consegna (deve essere accessibile ad autocarro)
2. Il giorno di consegna
3. Se necessita dello scarico a terra.
L'imballaggio degli articoli è incluso nel prezzo?
Sì l'imballaggio standard è incluso nel prezzo, ovvero la paletta EUR (120 x 80 cm a perdere) o la Big Bag per i granulati e il materiale di imballaggio semplice per poter caricare e trasportare il prodotto.
È possibilire acquistare gli articoli direttamente sul posto?
Certo! Anzi, vi invitiamo a farlo perchè presso la nostra sede troverete molti più prodotti rispetto a quelli pubblicati online.
Tuttavia, per assicurarvi che il prodotto desiderato sia ancora disponibile al momento della vostra visita vi consigliamo di acquistarlo online e poi passare al ritiro.
Che tipo di metodi di pagamento accettate?
Online accettiamo i pagamenti effettuati tramite carte di credito (Mastercard e VISA), Paypal e bonifico bancario.
In sede è possibile pagare tramite carta di credito oppure in contanti.
Se ho acquistato un prodotto online, dopo quanti giorni posso passare al ritiro?
Gli ordini sono solitamente pronti 24 ore dopo aver ricevuto il pagamento. Tuttavia, invieremo un e-mail al cliente quando il suo ordine sarà pronto per essere ritirato.